Accademia Albertina di Belle Arti di Torino

Stampa questa pagina

Rilascio dei Certificati

I moduli di richiesta dei certificati possono essere compilati in segreteria didattica o scaricati dal sito ed inviati via fax al numero 011.812.56.88. Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte, pena la non procedibilità dell’atto.    
Prima di inviare la richiesta, si raccomanda di verificare l’esattezza e la completezza dei dati forniti che consentono la procedibilità della richiesta.

Il certificato sarà emesso e disponibile per il ritiro in segreteria dopo 10 giorni lavorativi dalla ricezione della richiesta. Per il ritiro del documento bisogna presentarsi in segreteria didattica negli orari di apertura al pubblico (nel caso si provvedesse al ritiro di certificazioni altrui, muniti di delega firmata e fotocopia del documento d’identità del destinatario).

In caso di ritiro di certificato di Diploma è necessario portare una marca da bollo da € 16.
Il certificato di Diploma sarà consegnato solo previa verifica dell’avvenuto pagamento della Tassa di Diploma di € 90,84 sul C.C.P. 1016.

NOTA BENE: Si ricorda che ai sensi dell’art. 15 della L. 12/11/2011, n. 183, l’Accademia non può produrre certificati destinati alla Pubblica Amministrazione o a privati gestori di pubblici servizi. Per certificazioni destinate alla Pubblica Amministrazione o a privati gestori di pubblici servizi si deve ricorrere alle procedure di autocertificazione ai sensi del D.P.R. 445/2000.

Contatti

Accademia Albertina di Belle Arti

via Accademia Albertina 6 10123 - Torino

Tel. 011.88.90.20

Fax. 011.812.56.88

PEO:protocollo@accademialbertina.torino.it

PEC: accademia.torino@pec.it

© 2012 -2017 Accademia Albertina di Belle Arti