Accademia Albertina di Belle Arti di Torino

Home

Accademia Albertina di Belle Arti di Torino

Alto contrasto

Elisa full members

Operazione Trasparenza

Ti trovi qui:Home > Consulta degli studenti > Consulta degli studenti

Consulta degli studenti

La Consulta degli Studenti è composta da una rappresentanza di studenti eletti in numero variabile, in proporzione agli iscritti dell’istituto.
La consulta designa due studenti, parte integrante del Consiglio Accademico, ed uno presente nel Consiglio di Amministrazione.

In particolare la Consulta degli Studenti:

  1. fornisce pareri sulle modalità di svolgimento dei servizi didattici rivolti agli studenti;
  2. esprime parere sulle variazioni dei contributi scolastici e sulla elargizione di borse di studio e sussidi agli studenti;
  3. esprime parere in merito alle norme che disciplinano la collaborazione degli studenti per le attività interne ed esterne
  4. ha facoltà di proporre iniziative per le attività e i servizi a carattere formativo o informativo a favore degli studenti.
  5. organizza mensilmente incontri assembleari collettivi aperti a tutto il corpo studenti, in cui si rende disponibile a fornire chiarimenti e delucidazione sul suo operato e sull’andamento della situazione accademica.

In orari prestabiliti, segnalati sulla bacheca studenti, la consulta riceve il corpo studentesco presso il proprio l’ufficio, situato al primo piano, dalla rampa delle aule di storia dell’arte.

Non esitate a contattarci.

I rappresentanti della Consulta:

  • Brero Silvia
  • Moretti Angelica
  • Santamaria Alberto
  • Villani Alessandra

 

Contatti:

consulta@accademialbertina.torino.it

 

La mia accademia